Comincia a guadagnare

Vendi ciò che non usi più: inserisci i tuoi annunci in modo facile e veloce.

 

Cerca

€ 295.000
Appartamento mq110 Finiture di pregio terzo piano

Appartamenti in Vendita
Pubblicato 20 ore fa
0 visualizzazioni

Appartamento mq110 Finiture di pregio terzo piano

Appartamenti in Vendita
Pubblicato 20 ore fa
0 visualizzazioni

Descrizione

appartamento 110mq Finiture di pregio terzo piano numero locali tre numero bagni due Privato prezzo EUR.295.000,00 anno 2005 Classe energetica C IPE 119,66 Baranzate Bollate Splendido appartamento Ready To Live posto al terzo piano con ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere, doppi servizi, ripostiglio, terrazzo vivibile con affaccio sul parco, balcone, cantina e box doppio motorizzato, in stabile del 2006 con ascensore e giardino condominiale. Dotato di riscaldamento autonomo, porta blindata, porte interne in legno, videocitofono, domotica su tapparelle, tende elettriche da esterno Gibus poste su ogni esposizione ed allarme con pavimenti in gres e parquet, si trova in zona tranquilla vicino a servizi, scuole, ospedali e mezzi pubblici. Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing. Baranzate (MI)

#3119344

Alessa Profilo

Alessandro
Alessa Registrato da 5+ mesi L'ultima volta online 5 mesi fa
Dati utente Nessuna descrizione lasciata dal venditore Baranzate, Milano, Italy

Contatta Alessandro (venditore)

    È necessario effettuare l'accesso o registrare un nuovo account per contattare l'inserzionista.
    Per proteggerci da attività vietate, potremmo controllare il tuo messaggio prima che venga inoltrato al destinatario e, se necessario, bloccarlo.

    Altri annunci di questo venditore

    Dettagli del venditore Dettagli

    Alessandro
    Alessandro
    2 annunci online
    Utenti privato
    Registrato da 5+ mesi
    L'ultima volta online 5 mesi fa
    Contatti Tutti annunci

    Dove si trova

    Baranzate, Milano, Italy

    Attenzione!

    Non versare mai un acconto su un conto bancario fino a quando non hai incontrato il venditore e firmato un contratto di acquisto. Nessun inserzionista privato serio chiede un acconto prima dell'incontro. Ricevere un'email con un documento d'identità scannerizzato non significa che hai identificato il mittente. Questo lo fai di persona, quando firmi un contratto di acquisto.
    Appartamento mq110 Finiture di pregio terzo piano Appartamento mq110 Finiture di pregio terzo piano Appartamento mq110 Finiture di pregio terzo piano Appartamento mq110 Finiture di pregio terzo piano
    Appartamento mq110 Finiture di pregio terzo piano Creato da Alessandro