Comincia a guadagnare

Vendi ciò che non usi più: inserisci i tuoi annunci in modo facile e veloce.

 

Cerca

Free
CorsoCORSO GRATUITO INGLESE PER IL LAVORO - NERVIANO

Corsi Lingue Straniere
Pubblicato 1 giorno fa
2 visualizzazioni

CorsoCORSO GRATUITO INGLESE PER IL LAVORO - NERVIANO

Corsi Lingue Straniere
Pubblicato 1 giorno fa
2 visualizzazioni

Descrizione

corso CORSO GRATUITO INGLESE PER IL LAVORO - NERVIANO Sei disoccupato e residente o domiciliato in Lombardia? Non perdere l'opportunità di partecipare al corso di formazione Gol, di Inglese per il lavoro di base. ?Acquisisci le competenze fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Cosa imparerai: ?Comprendere messaggi e testi semplici in inglese standard ?Produrre brevi testi scritti per situazioni quotidiane e lavorative ?Partecipare a conversazioni basilari, formali e informali E molto altro! Quando: dal 04 al 20 FEBBRAIO Dove: filiale Manpower di NERVIANO Il corso è completamente gratuito! Iscriviti ora! Non lasciarti sfuggire questa occasione di crescita professionale. Contatti per iscrizione e informazioni: [NUM] Non perdere questa opportunità per costruire il tuo futuro professionale! Manpowergroup Humanpower Growwithus Nerviano (MI)

#3117162

benede Profilo

benedetta.galli
benede Registrato da 7+ mesi L'ultima volta online 7 mesi fa
Dati utente Nessuna descrizione lasciata dal venditore Milano, Milano, Italy

Contatta benedetta.galli (venditore)

    È necessario effettuare l'accesso o registrare un nuovo account per contattare l'inserzionista.
    Per proteggerci da attività vietate, potremmo controllare il tuo messaggio prima che venga inoltrato al destinatario e, se necessario, bloccarlo.

    Altri annunci di questo venditore

    Dettagli del venditore Dettagli

    benedetta.galli
    benedetta.galli
    6 annunci online
    Utenti privato
    Registrato da 7+ mesi
    L'ultima volta online 7 mesi fa
    Contatti Tutti annunci

    Dove si trova

    20014, Nerviano, Milano, Italy

    Attenzione!

    Non versare mai un acconto su un conto bancario fino a quando non hai incontrato il venditore e firmato un contratto di acquisto. Nessun inserzionista privato serio chiede un acconto prima dell'incontro. Ricevere un'email con un documento d'identità scannerizzato non significa che hai identificato il mittente. Questo lo fai di persona, quando firmi un contratto di acquisto.
    CorsoCORSO GRATUITO INGLESE PER IL LAVORO - NERVIANO
    CorsoCORSO GRATUITO INGLESE PER IL LAVORO - NERVIANO Creato da benedetta.galli